Tutela Legale utilizza cookie tecnici al solo scopo di rendere più veloce e rapida la navigazione e la fruizione dei servizi ivi offerti. Per maggiori informazioni «clicca qui»
Il 25 maggio 2018 è entrato definitivamente in vigore il nuovo Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.
In conformità con quanto stabilito dagli artt. 13 e 14 del nuovo Regolamento, la Compagnia ha aggiornato l’informativa sulla Privacy. Clicca <<qui>> per leggere la nuova informativa.
Tutela Legale
Noticias

Tutela Legale ha voluto, anche in questo periodo di incertezza e lontananza forzate, “incontrare” i propri agenti. La consueta convention annuale non ha infatti potuto aver luogo nella sua forma tradizionale, ma al suo posto è stato organizzato un Web Meeting che ha visto la partecipazione della stragrande maggioranza delle agenzie. È sicuramente un grande segnale di vicinanza e volontà di collaborazione, che sono i migliori presupposti per una proficua e organica attività comune.

L’incontro si è articolato in quattro momenti principali. Il primo, presentato dal Direttore Generale Stefano Buraglio, è stato dedicato alla presentazione dei risultati raggiunti durante il 2020 e degli obiettivi prefissati per la fine dell’anno. Marco Maffi, Responsabile Commerciale, ha successivamente illustrato la campagna commerciale senza precedenti messa in atto dalla Compagnia a supporto dell’attività dei suoi agenti. Buraglio ha poi discusso di “attualità”, una vera e propria alleata in questo momento storico, che fornisce importanti spunti commerciali e dunque occasioni di business senza precedenti. Giovanni Grava, Amministratore Delegato, ha chiuso l’incontro, riassumendo lo spirito dell’incontro e sottolineando l’importanza della condivisione degli obiettivi e delle azioni e la necessità di implementare strategie comuni per il successo dell’Impresa.

 

Area riservata
 
Area Intermediari
×
Area Clienti
×
© Tutela Legale Spa, Via Podgora 15, 20122 Milano, Tel. 02.89.600.700, c.s. 2.500.000,00 i.v. P. Iva 06222570969
Impresa autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa nel ramo 17 “tutela legale”
(Provvedimento ISVAP n° 2656 del 1 dicembre 2008) e nel ramo 16 “perdite pecuniarie di vario genere” (Provvedimento ISVAP n° 2975 del 30 aprile 2012)

Iscritta all’Albo delle imprese assicurative n. 1.00169 (IVASS - Albi). La Compagnia è soggetta al controllo dell'Ivass - www.ivass.it
PEC: direzione@pec.tutelalegalespa484.it info@tutelalegale.it Data Protection Officer: privacy@tutelalegale.it
Normativa Cookies Informativa Privacy Informativa privacy FEA OTP Scheda Tecnica FEA OTP Informativa Area Clienti
La migliore risoluzione per il sito è di 1280x1024 Designed by CLEIM