RIMBORSO UTENZE
Un aiuto concreto in caso di perdita di impiego
Il rischio
Nel mondo interconnesso di oggi ci sono eventi remoti e imprevedibili che possono generare impatti a catena, tali da determinare la perdita involontaria del lavoro dipendente. Se questo accade, può dare molta tranquillità poter contare su garanzie a tutela del reddito e che aiutano a mantenere un tenore di vita dignitoso.
Cosa copre
La polizza RIMBORSO UTENZE di Tutela Legale è pensata per sostenere alcune delle spese che si devono continuare ad affrontare anche nell’infelice evento della perdita di lavoro; bollette per i consumi energetici, per telefonia, per i trasporti e anche per attività ricreative varie:
- Utenze, energia elettrica, acqua, gas
- Pay TV
- Telefonia (fissa e mobile), reti internet
- Abbonamenti a servizi musicali,videogiochi
- Abbonamenti a quotidiani e riviste
- Abbonamenti social network
- Abbonamenti attività ricreative
- Abbonamenti parcheggi e trasporto pubblico
RIMBORSO UTENZE esiste in due formulazioni: Smart (che copre le più classiche utenze) e Plus (che estende la tipologia di abbonamenti coperti e offre un massimale più elevato).
Scarica i documenti
Per chi è pensata
Il prodotto RIMBORSO UTENZE è destinato ai consumatori con un impiego da dipendente che vogliono trasferire il rischio di sostenere spese legate alle utenze domestiche e abbonamenti relativi ad attività ludico/ricreative in caso di perdita del lavoro.