Entra in rete

Perché scegliere Tutela Legale

1. Siamo l’unica compagnia che garantisce all’assicurato la possibilità di scegliere un legale di propria fiducia fin dalla fase stra-giudiziale. Nei casi penali, è motivo di tranquillità per chi già vive situazioni di stress.

2. Siamo una Compagnia italiana, indipendente da gruppi e operiamo dal 2008 esclusivamente sui rami 16 e 17; grazie a questo focus, siamo specialisti della materia.

3. La nostra struttura agile ci consente di realizzare prodotti su misura per situazioni assicurative particolari; non diciamo (quasi) mai no a richieste speciali, consapevoli che i bisogni sono sempre in evoluzione.

4. La nostra Direzione è estremamente accessibile perché la prossimità alla rete è uno dei nostri principi. Il rapporto di fiducia che costruiamo con l’intermediario abilita il suo successo con il cliente finale.

5. Abbiamo una passione culturale che ci contraddistingue e caratterizza i momenti di formazione; per noi è importante esplicitare ragioni e significati delle attività che facciamo nel nostro quotidiano.

I nostri numeri

"Vogliamo entrare in contatto con intermediari
che apprezzano un modello relazionale diretto e di fiducia e che stimano il valore della specializzazione" 

Stefano Buraglio, DG di Tutela Legale


VUOI SAPERNE DI PIÙ?
COMPILA IL FORM

    Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 art. 13 e 14. (*)