TUTELA LEGALE INCONTRA LA RETE – 2018

| News

Si sono appena conclusi i quattro splendidi incontri, nei quali la Compagnia ha incontrato gli Agenti sul territorio.

Il 6 marzo, a Bettolle (SI), si è tenuto il primo incontro che ha coinvolto gli Agenti del centro Italia; il giorno seguente, ad Assago, la Compagnia ha incontrato gli Agenti del Nord Ovest, l’8 marzo, a Sommacampagna, gli Agenti del Nord Est, e infine a Catania, il 12 marzo, si è tenuto l’ultimo meeting con gli intermediari del Sud Italia.

Oltre 300 gli Agenti presenti in rappresentanza delle 225 agenzie della Compagnia.

In primis, la Compagnia ha voluto condividere con la rete gli ottimi risultati del 2017: per l’ottavo anno consecutivo la Compagnia, infatti, ha registrato una crescita a doppia cifra, con un incremento dei premi contabilizzati che supera il 20% rispetto all’anno precedente. Il 2018, anno in cui Tutela Legale si è fissata l’ambizioso obiettivo degli 11 milioni di raccolta premi, risulterà fondamentale per corroborare il progressivo percorso di crescita.

Nel corso dei meeting, e in anteprima assoluta, è stato definitivamente alzato il sipario sul nuovo prodotto retail, dal profilo altamente innovativo, dedicato alla persona fisica: MY WAY!

Il prodotto si proietta già al futuro inaugurando un nuovo processo di proposizione della polizza che parte dai bisogni autentici dei clienti offrendo soluzioni precise, misurate e pertinenti coerentemente con quanto previsto dalla nuova normativa IDD, in via di applicazione e che imporrà vincoli precisi alle Compagnie ed agli intermediari circa la misurazione degli effettivi bisogni degli assicurati.

My Way consente di indirizzare la proposta in modo altamente personalizzato, realizzando per ogni specifica situazione una soluzione tailor-made.