CONVENTION 2017 – PUNTARE IN ALTO PER GUARDARE OLTRE!

| News

Nella stupenda cornice del Royal Garden di Assago si è tenuta l’ottava Convention di Tutela Legale Spa, alla quale ha partecipato la stragrande maggioranza degli agenti della Compagnia. La sala, gremita in ogni ordine di posto, contava la presenza anche di numerosi Agenti non ancora mandatari di Tutela Legale, interessati ad approfondirne la conoscenza in vista dell’avvio della collaborazione.

La Convention, durante la mattina, ha visto la partecipazione di due ospiti d’eccezione: il Prof. Marco Bersanelli, docente di Astrofisica e Meccanica all’Università degli Studi di Milano e il Colonnello Alberto Moretti, già Comandante della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le Frecce Tricolori. Le loro testimonianze hanno emozionato e appassionato la platea presente: due diverse storie di successi legate da elementi comuni quali passione, consapevolezza, gioco di squadra e ambizione, valori su cui Tutela Legale ha fondato e sviluppato da sempre le proprie relazioni e che intende perseguire poiché rappresentano l’unica strada che porta “al futuro”, quella che permette di “puntare in alto per guardare oltre”.

Nel pomeriggio ha preso la parola l’Amministratore Delegato, Giovanni Grava, che ha illustrato gli eccellenti risultati della raccolta dei premi contabilizzati dei primi 9 mesi (+24%, rispetto al 2016). L’AD ha anche analizzato la composizione della rete: oggi Tutela Legale conta 223 mandati attivi (25 in più rispetto al 2016), una crescita costante e graduale che mira alla “relazione” puntando sulla qualità e sul valore delle persone. A seguire gli interventi di Marco Maffi e della squadra commerciale che hanno ricordato ai presenti come gli ultimi 3 mesi dell’anno potrebbero risultare decisivi ai fini della partecipazione alla “Convention del Decennale” che si terrà nella splendida e fantastica cornice di Rio de Janeiro.

La Convention si è conclusa con le parole del Direttore Generale, Stefano Buraglio, che ha rimarcato come non ci si debba mai accontentare del risultato parziale vedendo “il limite” come occasione per andare oltre: l’obiettivo sfidante dei 10 milioni di raccolta per il 2017 rappresenta una tappa fondamentale della storia di Tutela Legale, il primo dei tanti traguardi che la Compagnia intende festeggiare con i propri Agenti.