Cuneo Granda Volley, ancora!

| News

Continua il supporto di Tutela Legale alla vivace squadra di pallavolo femminile Cuneo Granda Volley, che gioca in serie A1 e punta a raggiungere un risultato d’eccellenza in un campionato molto popolare per lo sport italiano. 

Il nostro sodalizio si rinnova per la quarta stagione consecutiva, convinti che il sostegno a questa iniziativa sportiva, che favorisce sana aggregazione e integrazione col territorio, può rappresentare un valore per la società intera.

È soddisfatto Paolo Cornero, Direttore Generale della Cuneo Granda Volley: “Avere ancora il marchio di Tutela Legale Spa sulla maglia da gioco è motivo di orgoglio e stimolo a ben figurare. Nella scorsa stagione la nostra squadra è stata tra quelle con la maggiore esposizione su Rai e Sky, e anche quest’anno ci sono tutti i presupposti per poter dare grande visibilità ai nostri sponsor, viste le tre dirette televisive nelle prime sei giornate di campionato

Le ragioni del rinnovo di questa sponsorizzazione nelle parole del nostro Amministratore Delegato Giovanni Grava: “Rinnoviamo con convinzione il nostro supporto a questa vivace associazione sportiva con la quale condividiamo i principi di lealtà e collaborazione, che rappresentano anche elementi valoriali della nostra identità. Per la nostra Compagnia lo sviluppo dell’impresa non è separato da quello del sistema relazionale e della valorizzazione del territorio; questo sodalizio lo documenta“.

Leggi il comunicato della società sportiva