Tutela Legale nasce dall’intuizione di due professionisti che, in un contesto difficile, hanno scelto di credere in un’idea semplice ma ambiziosa: cogliere le opportunità di un mercato ancora tutto da esplorare per costruire valore, fiducia e innovazione, insieme alla rete.
La nostra compagnia nasce a Milano, dall’idea di Giovanni Grava e Stefano Buraglio. È l’anno della crisi finanziaria globale, ma anche il momento in cui decidiamo di costruire una Compagnia indipendente, dedicata alla tutela legale, fondata su un patto fiduciario e paritario con la rete.
Raggiungiamo e superiamo quota 200 agenti in tutta Italia: un passo fondamentale nella crescita e nella capillarità della nostra presenza sul territorio.
Festeggiamo dieci anni di attività. Un traguardo fatto di crescita costante, relazioni solide e un’identità che si rafforza con l’esperienza. Il modo migliore per celebrare? Rinnovare il nostro impegno per il futuro.
Inauguriamo una nuova sede e lanciamo la nostra nuova immagine istituzionale: due momenti simbolici che raccontano la nostra evoluzione.
Prende il via il piano industriale 2024 – 2026: acceleriamo lo sviluppo, rafforziamo la presenza sul territorio e investiamo in innovazione. Un percorso per creare nuove opportunità per la rete e risposte sempre più efficaci per i nostri clienti.
contatti
telefono
pec
Data Protection Officer
Impresa autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa nel ramo 17 “tutela legale” (Provvedimento ISVAP n° 2656 del 1 dicembre 2008) e nel ramo 16 “perdite pecuniarie di vario genere” (Provvedimento ISVAP n° 2975 del 30 aprile 2012). Capitale sociale € 2.500.000 i.v. – P. Iva 06222570969 Iscritta all’Albo delle imprese assicurative n. 1.00169 (IVASS – Albi). La Compagnia è soggetta al controllo dell’Ivass – www.ivass.it