Tutela Legale utilizza cookie tecnici al solo scopo di rendere più veloce e rapida la navigazione e la fruizione dei servizi ivi offerti. Per maggiori informazioni «clicca qui»
Il 25 maggio 2018 è entrato definitivamente in vigore il nuovo Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.
In conformità con quanto stabilito dagli artt. 13 e 14 del nuovo Regolamento, la Compagnia ha aggiornato l’informativa sulla Privacy. Clicca <<qui>> per leggere la nuova informativa.
Tutela Legale
Noticias

Milano, 18 marzo 2021 - Anche quest’anno, Tutela Legale ha realizzato in modalità digitale il consueto incontro di inizio anno con la propria rete di agenzie. La modalità del web meeting è diventata ormai una condizione di lavoro che ha stimolato Tutela Legale ad articolare l’incontro in 4 diverse sessioni, in base all’organizzazione territoriale, così da favorire gruppi di dialogo più ristretti. L’estesa partecipazione delle oltre 250 agenzie è una dimostrazione dell’apprezzamento di questo momento annuale di aggiornamento, formazione e relazione.

Il leitmotiv delle comunicazioni è stato un invito a riavvicinarsi, particolarmente urgente nei tempi correnti e vissuto come imperativo da parte di Tutela Legale, perché esprime la genuina tensione a coltivare dirette e costanti relazioni con la rete agenziale, principio che costituisce uno dei valori fondanti dell’azienda.

Il Direttore Generale Stefano Buraglio ha presentato gli ottimi risultati raggiunti nel 2020, spiegando le dinamiche che li hanno generati e il ruolo avuto da Tutela Legale nel guidarli. Nel corso del meeting Marco Maffi, responsabile commerciale di Tutela Legale, ha illustrato la nuova organizzazione territoriale, la struttura della rete e gli obiettivi per il 2021. Un importante momento di formazione è stato offerto da Giansimone Allosia, responsabile compliance in Tutela Legale, che ha illustrato le implicazioni delle recenti novità normative IVASS che precisano la fase informativa precontrattuale e introducono nuovi principi per l’approvazione di nuovi prodotti assicurativi (POG).

Giovanni Grava, Amministratore Delegato, ha raccontato la ‘svolta’ che sta caratterizzando Tutela Legale, con l’avvio di un piano di investimenti, a dimostrazione di come si possa crescere anche in tempi di pandemia. “Alla base di questa decisione di investire ci sta il senso di responsabilità che sentiamo verso la rete, cioè la volontà di rispondere seriamente a chi è in relazione di fiducia con noi” – ha dichiarato Grava. Gli ambiti di investimento riguardano anzitutto l’area delle competenze, dove si contano 4 nuove figure in organico, e la nuova sede, vivace luogo di lavoro e prestigioso ambito di rappresentanza. Nei prossimi mesi saranno completati dall’uscita di nuovi prodotti e l’aggiornamento d’immagine.

 

Area riservata
 
Area Intermediari
×
Area Clienti
×
© Tutela Legale Spa, Corso di Porta Nuova 34, 20121 Milano, Tel. 02.89.600.700, c.s. 2.500.000,00 i.v. P. Iva 06222570969
Impresa autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa nel ramo 17 “tutela legale”
(Provvedimento ISVAP n° 2656 del 1 dicembre 2008) e nel ramo 16 “perdite pecuniarie di vario genere” (Provvedimento ISVAP n° 2975 del 30 aprile 2012)

Iscritta all’Albo delle imprese assicurative n. 1.00169 (IVASS - Albi). La Compagnia è soggetta al controllo dell'Ivass - www.ivass.it
PEC: direzione@pec.tutelalegalespa484.it info@tutelalegale.it Data Protection Officer: privacy@tutelalegale.it
Normativa Cookies Informativa Privacy Informativa privacy FEA OTP Scheda Tecnica FEA OTP Informativa Area Clienti
La migliore risoluzione per il sito è di 1280x1024 Designed by CLEIM