Tutela Legale utilizza cookie tecnici al solo scopo di rendere più veloce e rapida la navigazione e la fruizione dei servizi ivi offerti. Per maggiori informazioni «clicca qui»
Il 25 maggio 2018 è entrato definitivamente in vigore il nuovo Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.
In conformità con quanto stabilito dagli artt. 13 e 14 del nuovo Regolamento, la Compagnia ha aggiornato l’informativa sulla Privacy. Clicca <<qui>> per leggere la nuova informativa.
Tutela Legale
Noticias

Si sono appena conclusi i quattro splendidi incontri, nei quali la Compagnia ha incontrato gli Agenti sul territorio.

Il 6 marzo, a Bettolle (SI), si è tenuto il primo incontro che ha coinvolto gli Agenti del centro Italia; il giorno seguente, ad Assago, la Compagnia ha incontrato gli Agenti del Nord Ovest, l’8 marzo, a Sommacampagna, gli Agenti del Nord Est, e infine a Catania, il 12 marzo, si è tenuto l’ultimo meeting con gli intermediari del Sud Italia.

Oltre 300 gli Agenti presenti in rappresentanza delle 225 agenzie della Compagnia.

In primis, la Compagnia ha voluto condividere con la rete gli ottimi risultati del 2017: per l’ottavo anno consecutivo la Compagnia, infatti, ha registrato una crescita a doppia cifra, con un incremento dei premi contabilizzati che supera il 20% rispetto all’anno precedente. Il 2018, anno in cui Tutela Legale si è fissata l’ambizioso obiettivo degli 11 milioni di raccolta premi, risulterà fondamentale per corroborare il progressivo percorso di crescita.

Nel corso dei meeting, e in anteprima assoluta, è stato definitivamente alzato il sipario sul nuovo prodotto retail, dal profilo altamente innovativo, dedicato alla persona fisica: MY WAY!

Il prodotto si proietta già al futuro inaugurando un nuovo processo di proposizione della polizza che parte dai bisogni autentici dei clienti offrendo soluzioni precise, misurate e pertinenti coerentemente con quanto previsto dalla nuova normativa IDD, in via di applicazione e che imporrà vincoli precisi alle Compagnie ed agli intermediari circa la misurazione degli effettivi bisogni degli assicurati.

My Way consente di indirizzare la proposta in modo altamente personalizzato, realizzando per ogni specifica situazione una soluzione tailor-made.

Pubblicato il 14/03/2018

  

  •  

    Area riservata
     
    Area Intermediari
    ×
    Area Clienti
    ×
    © Tutela Legale Spa, Via Podgora 15, 20122 Milano, Tel. 02.89.600.700, c.s. 2.500.000,00 i.v. P. Iva 06222570969
    Impresa autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa nel ramo 17 “tutela legale”
    (Provvedimento ISVAP n° 2656 del 1 dicembre 2008) e nel ramo 16 “perdite pecuniarie di vario genere” (Provvedimento ISVAP n° 2975 del 30 aprile 2012)

    Iscritta all’Albo delle imprese assicurative n. 1.00169 (IVASS - Albi). La Compagnia è soggetta al controllo dell'Ivass - www.ivass.it
    PEC: direzione@pec.tutelalegalespa484.it info@tutelalegale.it Data Protection Officer: privacy@tutelalegale.it
    Normativa Cookies Informativa Privacy Informativa privacy FEA OTP Scheda Tecnica FEA OTP Informativa Area Clienti
    La migliore risoluzione per il sito è di 1280x1024 Designed by CLEIM